Reggio Calabria, FLI riunito per decretare linea politica per elezioni amministrative

Reggio Calabria, FLI riunito per decretare linea politica per elezioni amministrative

Futuro e Libertà Fli

Futuro e Libertà Fli

Si è riunito oggi, presso la sede provinciale in via Fata Morgana 52, il coordinamento cittadino di Futuro e Libertà al fine di decretare la linea politica da seguire nelle prossime elezioni amministrative. Durante il dibattito  è emersa la volontà di non proseguire le trattative politiche iniziate in precedenza, dal momento che non si sono create le condizioni per la costituzione del Polo della Nazione.

Per tale motivo Futuro e Libertà presenterà a Reggio Calabria una sua lista ed un suo candidato sindaco. FLI infatti non intende rispondere alle consuete logiche politiche ma vuole invece offrire un’alternativa politica in discontinuità con il passato.

I temi fondamentali che caratterizzeranno l’indirizzo politico e le linee guida del governo della città saranno: la disoccupazione giovanile, la valorizzazione delle risorse umane e storico-culturali del territorio, il turismo come vero catalizzatore economico in grado di far decollare le potenzialità della città. Idee concrete nella loro semplicità che possano davvero trasformare Reggio in una città più vivibile, proprio ora che, cadute le velleità del “modelo Reggio”, si scopre qual’è la dura situazione del nostro comune.

Category Politica

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!