Apprezzamento di mamma Antonietta per l’amore dimostrato a Manuele

Manuele Criaco

Questo post é stato letto 54990 volte!

“Oggi mi ritrovo, a poca distanza di tempo, a ricevere nuovamente condoglianze… Credevo di aver già pagato alla vita un prezzo altissimo con la perdita di mio marito, mi restava il conforto di tre figli splendidi che, nonostante il dolore per la mancanza del loro papà, trovavano la forza di sorreggermi con affetto.

Ma la sorte si è accanita ancora sferrando un colpo troppo duro, uno di quelli da cui non ci si rialza. La perdita di un figlio ti devasta.
Sento fortemente che di questa tragedia ne ha risentito l’intera comunità di Africo, Bianco e paesi limitrofi nonché Pavia e Lacchiarella (Lombardia) dove Manuele aveva trovato la sua dimensione di vita, prima nello studio e poi nel lavoro circondato da carissimi amici.

Avverto profondamente il dolore di tutti voi che si unisce al mio. So che, se il maledetto destino ci avesse dato anche una sola possibilità, avreste combattuto incondizionatamente al nostro fianco.

La vostra presenza, così numerosa e sentita, non fa che confermare la grandezza del mio ragazzo, l’impronta che ha lasciato e il bene che ha saputo donare a chi l’ha conosciuto. Grazie a tutti di cuore per la vicinanza, le parole, gli abbracci e la presenza i quali sono un sostegno prezioso in questo dolore immenso”.

ANTONIETTA MOLLICA

Questo post é stato letto 54990 volte!

Author: Ntacalabria Redazione J