Prorogate le iscrizioni Suoni & Rumori festival contest per la musica emergente

Prorogate le iscrizioni Suoni & Rumori festival contest per la musica emergente

Suoni & Rumori Festival è un concorso nazionale promosso dall’associazione culturale Suoni & Rumori, realtà attiva dal 2012, nata con l’obiettivo di diffondere  e valorizzare il più possibile il talento musicale insito nel territorio regionale calabrese.

Giunto alla II edizione, il contest, è interamente rivolto alla musica emergente ed aperto a band, cantautori ed interpreti di qualsiasi genere musicale. La missione è quella di creare una reale opportunità di inserimento nel mondo musicale professionale. Sarà una giuria di qualità, a decretare i vincitori di questa nuova edizione.

Presente, anche quest’anno, il team italiano di  Warner Chappell, attraverso il suo direttore artistico Marco Ragusa e Diego Calvetti, produttore fra gli altri di Patty pravo, Noemi, Annalisa, Dear Jack, ma tante novità si aggiungono quali la presenza del direttore artistico di Sony Music Italy, Roberto Rossi e di Brunori Sas, al
secolo Dario Brunori, punta di diamante del nuovo cantautorato italiano.

Il vincitore assoluto del Festival si aggiudicheràla produzione artistica di un singolo con Diego Calvetti e la registrazione del brano al “Platinum Studio”, che quotidianamente ospita artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Dear Jack, Annalisa e tanti altri.

Info, regolamento e modalità di partecipazione: www.suonierumori.it/suonierumori-festival. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 settembre.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!