Crotone, Cortese è il nuovo rappresentante provinciale del settore somministrazione bevande di Confartigianato

giuseppe cortese bar moka

Questo post é stato letto 23840 volte!

giuseppe cortese bar moka
giuseppe cortese bar moka

GIUSEPPE CORTESE, è il nuovo coordinatore provinciale degli operatori economici del settore somministrazione, bar ed affini   di Confartigianato Imprese Crotone. E’ stato nominato in un incontro nei giorni scorsi alla presenza del dirigente Carmine Corigliano, Luca Vincenzo Mancuso e del segretario generale Salvatore Lucà.

Il neoeletto coordinatore provinciale, che rimarrà in carica fino al 2015, rappresenta una delle famiglie storiche e   di spicco nel panorama  dei bar e pasticcerie  crotonesi   ed  opera  in prima persona nel suo locale sito  a  Crotone in Piazza Pitagora.

Conosciutissimo in  tutta la provincia, il nuovo rappresentante provinciale del settore somministrazione nel suo intervento di insediamento,  ha posto l’attenzione sui punti più rilevanti della attività di  rappresentanza istituzionale a livello provinciale  come l’approfondimento di tematiche di aggiornamento professionale per valorizzare al meglio  la figura del pasticciere-barista  con un’attenzione anche  a tutte le facilitazioni e misure che potranno aiutare concretamente questo comparto.

Giuseppe Cortese ha inteso ringraziare dichiarando:  “”Ringrazio tutti i Dirigenti Confartigianato per la fiducia accordatami   e  che mi hanno voluto alla guida di questa importante categoria, ribadendo che il suo impegno associativo sarà rivolto anche ad avere una sempre maggiore sensibilizzazione di pubblico e media sulle categorie del benessere attraverso iniziative mirate che coinvolgeranno tutti gli operatori della filiera  alimentare””

“” Sviluppare l’immagine, ha sottolineato Giuseppe Cortese nel suo intervento, non è sufficiente, sicuramente dovremo sviluppare una rappresentanza più determinata con le Istituzioni e col mondo finanziario. Favorire l’inserimento di tutti coloro i quali non operano nella normalità, nella sicurezza  con iniziative e misure dedicate e l’aggiornamento professionale continuo saranno i capisaldi della mia attività in Confartigianato“”. “”Far parte dell’Associazione più rappresentativa  della provincia di Crotone  è per me uno stimolo a lavorare ancor di più con Dirigenti motivati e competenti che hanno contribuito a far divenire questa Associazione una vera istituzione non solo nel mio ambito ma in tutto il panorama  delle PMI crotonesi. “” Il  neo coordinatore ha preannunciato che nelle prossime settimane col segretario generale Salvatore Lucà, presenterà il nuovo direttivo del settore somministrazione  che lo affiancherà  in questi anni di rappresentanza associativa e che sarà costituito da  associati non solo di Crotone ma di tutti i centri della provincia.

Corigliano, Mancuso  e Lucà hanno espresso i più vivi complimenti  e ringraziamenti a Giuseppe Cortese,  sicuri che, anche nell’ambito della rappresentanza associativa, esprimerà  quella passione e  professionalità che lo hanno fatto divenire, malgrado la giovanissima età, uno  dei professionisti più conosciuti ed affermati della nostra Regione. Il Bar Pasticceria Moka è da tantissimi anni ormai  sinonimo di ottima qualità e grandissima  professionalità.

Questo post é stato letto 23840 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *