Grave incidente sulla SS106 allo svincolo della Jonio-Tirreno a Grotteria

incidente Platì-Bovalino

Questo post é stato letto 1940 volte!

Nuovo grave incidente sulla SS 106 Jonica nei pressi di Grotteria. Dopo l’incidente mortale che si è verificato la scorsa notte a Reggio Calabria, e che è costata la vita al 26enne Francesco Saccà, si registra un altro incidente nella provincia reggina.

Stavolta il sinistro s’è verificato in Provincia, precisamente a Grotteria Mare, allo svincolo della Jonio-Tirreno in direzione Siderno. Un’automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo forse a causa della pioggia che ha reso viscido l’asfalto. La vettura ha sfondato il guard rail finendo in un’aiuola di contenimento che separa lo svincolo dalla carreggiata della SS106.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia che stanno regolando il traffico, che ha subito pesanti ripercussioni e rallentamenti.

Questo post é stato letto 1940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.