

Grave incidente sulla SS106 allo svincolo della Jonio-Tirreno a Grotteria
Nuovo grave incidente sulla SS 106 Jonica nei pressi di Grotteria. Dopo l’incidente mortale che si è verificato la scorsa notte a Reggio Calabria, e che è costata la vita al 26enne Francesco Saccà, si registra un altro incidente nella provincia reggina.
Stavolta il sinistro s’è verificato in Provincia, precisamente a Grotteria Mare, allo svincolo della Jonio-Tirreno in direzione Siderno. Un’automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo forse a causa della pioggia che ha reso viscido l’asfalto. La vettura ha sfondato il guard rail finendo in un’aiuola di contenimento che separa lo svincolo dalla carreggiata della SS106.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia che stanno regolando il traffico, che ha subito pesanti ripercussioni e rallentamenti.
Articoli Correlati
- SS 106, ennesimo incidente sulla strada della morte
Ennesimo incidente sulla ss 106, la cosiddetta strada della morte. Ieri sera si é verificato…
- Rovito (Cs), un ferito grave nell'incidente sulla SS 107
Cinque le autovetture sulla strada statale 107 "Silana Crotonese", in prossimità del km 36,950, nel…
- Reggio Calabria, incidente sulla tangenziale
Un incidente sulla tangenziale di Reggio Calabria avrebbe coinvolto cinque veicoli tra i quali un camion.…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.