

Ciao Suor Teresa, suora molto amata a Reggio Calabria
E’ venuta a mancare suor Teresa Beltrano: Reggio Calabria non ti dimenticherá mai. Suor Teresa é stata per molti anni a servizio della Libreria Paoline di Reggio Calabria e già vicedirettore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali di Reggio Calabria.
Nata a Celico, in provincia di Cosenza, il 23 marzo 1968, ha svolto il suo ministero anche a Reggio Calabria, lasciando una traccia indelebile tra i frequentatori della Libreria delle Paoline in Piazza Duomo. Dal 2013 è stata anche vicedirettore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova ed ha collaborato col settimanale diocesano Avvenire di Calabria fino al 2015, quando poi è stata trasferita a Palermo.
La notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa è stata comunicata da suor Anna Maria Parenzan, madre generale dell’Istituto Pia Società Figlie di San Paolo. Subito la notizia si è diffusa rapidamente in città e molti sono stati gli attestati di stima in ricordo di una suora ben voluta da tutti.
Articoli Correlati
- Reggio Calabria, incendiata auto
Questa mattina in via Modena, a Reggio Calabria, ignoti hanno danneggiato mediante incendio l’autovettura NISSAN,…
- Reggio Calabria, allarme maltempo
Continua a cadere impietosamente la pioggia sulle strade di Reggio Calabria. Le precipitazioni hanno creato…
- Clemente Mastella a Reggio Calabria
Giovedì 15 ore 10:30 presso l’Auditorium Lucianum, a Reggio Calabria, si terrà il convegno “L’Estremo…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.