Rossano (CS), falla a Colognati Forello. Carenza idrica, si prevedono disagi

Rossano (CS), falla a Colognati Forello. Carenza idrica, si prevedono disagi

Carenza idrica nelle contrade COLOGNATI – FORELLO. Operai a lavoro per ripristinare il servizio. La settimana scorsa i primi interventi sulla condotta adduttrice, finanziati da un Progetto Integrato per le Aree Rurali (PIAR), hanno portato alla sostituzione di 30 metri di tubazione.

Dopo ulteriori sopralluoghi, effettuati dagli Uffici comunali Lavori pubblici e manutenzione, stamani, MARTEDÌ 9 OTTOBRE 2012, è stata individuata una seconda falla in contrada CONCHE (nei pressi di S. ONOFRIO), al confine tra il comune di PALUDI e il comune di ROSSANO.

falla colognati

falla colognati

La pianificazione degli interventi, risulta essere quanto mai difficoltosa per la posizione in cui è venuta a crearsi la falla. Per riparare il guasto, infatti, necessiterà aprire una via lungo il costone del torrente COLOGNATI per far si che l’area possa essere raggiunta dai mezzi.

Pertanto è possibile che i disagi possano protrarsi per più giorni, ma che il guasto possa essere riparato entro la fine di questa settimana, con la normalizzazione del servizio.

Category Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!