Rossano (CS), cerimonia finale del VI Memorial Tommaso Manuel Leone

Rossano (CS), cerimonia finale del VI Memorial Tommaso Manuel Leone

locandina-memorial-leone

locandina-memorial-leone

Si svolgerà il prossimo sabato 29 giugno la cerimonia finale del sesto memorial Tommaso Manuel Leone. L’iniziativa  si effettuerà dalle ore 20,00, presso il Centro Sportivo di S. Isidoro a Rossano Scalo, nei pressi della Chiesa di S. Teresa di Gesù Bambino.

La manifestazione sportiva di calcio a 5 è stata promossa ed organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza.

Hanno partecipato a questa sesta edizione 17 squadre del territorio della sibaritide, divise per gironi da 4 e da 5 squadre. Si contenderanno il titolo le squadre del Supermarket del Pesce e della Do di Latte, giunte in finale dopo un’emozionante fase eliminatoria.

L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Cosenza e del Comune di Rossano Assessorato allo Sport.

L’evento è supportato dalla collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.

La cerimonia finale è stata sponsorizzata dall’Associazione “Ali Libere”.

Svariati i premi che saranno consegnati al termine della partita finale dall’organizzazione. Tra i principali ricordiamo: 1^ Squadra Classificata – Coppa e Medaglia ad ogni giocatore +pizza e bevanda, 2 ^ Squadra Classificata – Coppa e Medaglia ad ogni giocatore, 3 ^ Squadra Classificata – Coppa e Medaglia ad ogni giocatore, 4^ Squadra Classificata  – Coppa alla squadra.

Inoltre, saranno premiate la squadra con la miglior divisa e la squadra più disciplinata, più saranno distribuiti altri gadjets ed al termine ci sarà l’estrazione, al di un tablet e di un fornetto elettrico sorteggiati per l’occasione.

La cerimonia finale sarà presentata da Carmen AURILIA.

Il Presidente Luigi Aurelio LEONE a tal proposito dichiara –“Invito tutti, giovani e meno giovani, amici e conoscenti di Manuel, a condividere con noi questo momento che culmina con la cerimonia finale che giunge dopo circa due mesi di attività sociali e sportive”.  

Continua Leone – “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con noi per l’organizzazione del torneo, tra cui gli sponsor che ci hanno sostenuto s, le istituzioni e le associazioni che si prodigate  alla  buona riuscita  della manifestazione sportiva e sociale. 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!