Cosenza, parte il tour “Forza Italia tra la gente”

Forza Italia Cosenza

Questo post é stato letto 21000 volte!

Forza Italia scende nuovamente in campo col tour promosso dal coordinamento provinciale giovani di Cosenza “Forza Italia tra la gente”. L’iniziativa si articola in dieci tappe che si snoderanno in diversi comuni della provincia bruzia. Si partirà da Castrovillari il 7 febbraio fino ad arrivare alla chiusura del 24 aprile a Corigliano Calabro.

L’obiettivo della kermesse è quello di dare voce ai militanti del partito e di capire i reali problemi delle vaste aree che compongono la provincia di Cosenza. Coinvolti per l’occasione tutti i principali dirigenti forzisti. Fra questi i parlamentari Jole Santelli e Roberto Occhiuto e i consiglieri regionali Ennio Morrone e Giuseppe Graziano. Nonché i coordinatori provinciali senior – rappresentati oltre che dallo stesso Graziano, da Luca Morrone e Luigi De Rose – e juniores con Williams Verta.

Il partito azzurro intende così proseguire la sua fase di rilancio, e la Calabria dimostra ancora una volta di rappresentare una delle regioni che lavora di più in questa direzione puntando con decisione su una nuova classe dirigente. Gli altri comuni che parteciperanno al progetto sono, oltre a quelli già sopracitati: Guardia Piemontese, San Pietro in Guarano, Mangone, Spezzano Albanese, San Marco Argentano, Bocchigliero e Bisignano. Per onorare lo spirito dell’iniziativa una tappa sarà ovviamente dedicata all’Unical con la partecipazione dei giovani dirigenti di Studenti per le Libertà.

 

Questo post é stato letto 21000 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *