Miss Italia: Bina Forciniti è Miss Calabria 2015

Bina Forciniti miss calabria

Questo post é stato letto 42920 volte!

Bina Forciniti rappresenterà la Calabria alle finali nazionali di Miss Italia del prossimo 20 settembre 2015 a Jesolo.

La bellissima crosiota, classe 1995, testimonial del territorio della Valle del Trionto, incarna il volto bello e pulito di una terra che esige riscatto e che, consapevole delle proprie potenzialità, ambisce ad avere il meritato sviluppo e la considerazione che le spettano.

Gli auguri e la soddisfazione dell’Amministrazione comunale, per la giovane concittadina, orgoglio e simbolo dell’intero territorio traentino, ambasciatrice della Calabria al concorso di bellezza nazionale più importante e longevo del Paese.

“Il nostro territorio è fucina inarrestabile di talenti e doni naturali – dichiara il Sindaco Antonio Russo – in tutti i settori e a tutti i livelli. Siamo abituati ormai a gioire per i figli di questa terra che ci riempiono di orgoglio e soddisfazioni.

La giovane Bina Forciniti, già avvezza alle passerelle e ai concorsi di bellezza, poche settimane fa si era aggiudicata la fascia Miss Miluna Calabria e oggi è Miss Calabria 2015. Siamo fieri di lei.

L’intera comunità crosiota – continua – e il territorio della Valle del Trionto gioiscono con Bina e con la sua famiglia. Consapevoli che rappresenterà al meglio la sua terra, con l’umiltà e allo stesso tempo la grinta che la contraddistinguono, la sosterremo e faremo il tifo per lei, augurandole di tornare a casa con l’ambito titolo di Miss Italia 2015 e di raggiungere sempre maggiori e più elevati obiettivi, personali e professionali. Per la sua comunità – conclude Russo – lei è comunque già la vincitrice e saremo fieri di accoglierla e festeggiare con lei al suo ritorno”.

Questo post é stato letto 42920 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *