Marella Burza è il nuovo presidente dei giovani imprenditori cosentini

consiglio direttivo gruppo giovani confindustria

Questo post é stato letto 53820 volte!

Cambio al vertice del Gruppo Giovani Imprenditori degli Industriali cosentini. Marella Burza, 33enne cosentina, succede a Paolo Filice, dirigente in carica dal dicembre 2010.

Marella Burza si forma nell’azienda di famiglia, dopo aver completato gli studi in Economia e Legislazione per l’impresa, il Gruppo Costruzioni Burza, realtà economica cosentina da 60 anni. La stessa presidentessa  ha dichiarato di sentirsi molto sensibile alle dinamiche del settore, e di essere molto interessata  all’efficienza energetica e alla tecnologia applicata all’edilizia, nonché a tutti gli ambiti che si impegnano  all’internazionalizzazione e all’innovazione come valore aggiunto per l’ economia.

L’Assemblea ha provveduto ad eleggere anche i consiglieri Maurizio Acri, Luigi Angotti, Maurizio Caligiuri, Filomena Citrigno, Andrea Magarò, Michele Mirabelli, Giovanni Moranelli, Fulvio Morrone, Maria Eniva Mungo, Francesco Oranges, Giorgio Pucci, Roberto Rugna, Aldo Nereo Salerno, Daniele Smurra e Francesco Tallarico. Il neo Consiglio Direttivo sarà composto, quindi, dalla Presidente, dai Consiglieri, dal Past Presidente Filice e da Vincenzo Lapietra, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili.

La neo presidentessa fa parte del gruppo di imprenditori under 40 calabrese dal 2008, il quale ha ricoperto il ruolo di responsabile della commissione economica, membro della commissione energia ambiente e infrastrutture, nonché componente del consiglio direttivo e del consiglio direttivo dei giovani Ance.

Questo post é stato letto 53820 volte!

Author: Raffaella Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *