Incidente stradale a Torano (Cs), grave una giovane donna

Incidente stradale a Torano (Cs), grave una giovane donna

E’ grave la donna rimasta coinvolta nell’incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio a Torano, in provincia di Cosenza. La giovane 33enne originaria di San Martino di Finita è ricoverata in prognosi riservata e in coma farmacologico. E’ stata trasferita all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Incidente a Capo D’Armi sulla SS 106. La foto

Incidente stradale a Torano

Erano circa le 14.30 quando si è verificato un incidente stradale a Torano. Lo scontro è avvenuto lungo la provinciale 241, meglio nota come ex Statale 19 delle Calabrie, nel territorio del comune di Torano Castello. Ancora da accertare la dinamica del sinistro.

Sono in corso le indagni. Nell’incidente è rimasta gramente ferita la giovane 33enne originaria di San Martino di Finita. Altre due persone sono rimaste lievemente contuse.

Intervento dell’elisoccorso

Secondo le prime informazioni, la ragazza viaggiava a bordo di una Fiat 500. Per cause ancora in fase di accertamento, l’utilitaria si è ribaltata più volte. Nella carambola sono stati coinvolti altri due veicoli una Renault Clio e una Tipo Station Wagon.

Sul posto sono giunti i sanitari e le forze dellordine. Secondo quanto si è appreso, la donna era cosciente all’arrivo dei sanitari. Tuttavia, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso a causa delle condizioni della donna. L’elisoccorso per il trasporto in codice rosso. La donna, che avrebbe un forte trauma cranico, non sarebbe in pericolo di vita. E’ stata trasportata presso l’ospedale di Cosenza.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.