Castrovillari (Cs), incontro con l’Associazione Kontatto Production

Castrovillari (Cs), incontro con l’Associazione Kontatto Production

Capire e conoscere l’Europa nel Villaggio  Globale è il titolo  di un incontro dibattito che vuole fare il punto sull’integrazione culturale , politica ed economica europea. Il momento è organizzato dall’Associazione Kontatto Production con il patrocinio del Comune di Castrovillari  per mercoledì 14 gennaio, a partire dalle ore 17,30 nella sala gelateria Capani della città, vicino al Polisportivo.

L’appuntamento verrà concluso da Massimo Fragola, docente di diritto dell’Unione europea presso l’Università della Calabria e sarà  caratterizzato dal saluto del Commissario Straordinario, Massimo Mariani, e dagli interventi del responsabile culturale dell’ANCI Giovani Calabria, Francesco Lo Giudice, e da Pasquale Laghi, docente all’UNICAL di Diritto del Lavoro e Diritto europeo dei Contratti.

Modererà il responsabile delle attività culturali dell’Associazione organizzatrice, Pasquale Pandolfi, mentre le letture di passi che richiamano le questioni che verranno affrontate saranno curate dai docenti di italiano e latino Angela Lo Passo del Liceo Classico e Filomena Bloise del Liceo Scientifico del capoluogo del Pollino.

Category Attualità, Cosenza

francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!