AdC Calabria: “Plauso al Presidente Scopelliti sul piano dell’azione amministrativa”

Questo post é stato letto 22350 volte!

adc Pionati

Piena condivisione sul documento dei gruppi consiliari di maggioranza della Regione Calabria su un responsabile patto per la Calabria che coinvolga anche tutti i partiti dell’opposizione . Il Presidente della Giunta Regionale della Calabria On. Scopelliti sta compiendo un lavoro egregio sul piano dell’azione amministrativa . Condividiamo in pieno l’attività posta in essere insieme al Sottosegretario On. Sarra che gestendo un settore delicato quale quello delle riforme, sta lavorando su dei progetti di legge che sopprimeranno le Fondazioni Field, Calabria Etica e Film Commission, gli Ente Fiera Regionali, i Parchi Marini Regionali e la Fondazione Terina”  creando un notevole risparmio della spesa pubblica .

Non solo In particolare, tra l’altro, ci saranno, su base regionale, organismi unici per le Aterp e le Asi nonché il riordino dei consorzi di bonifica comprese l’importante Riforma dell’Arssa e dell’AFOR .

Siamo sicuri che il nostro Presidente insieme alle capacità politiche dell’On. Gianpaolo Chiappetta, capogruppo del PDL, sapranno giocare questa importante partita decisiva per le futuri sorti della Regione  . Non solo i gruppi consiliari ma anche anche gli altri partiti che compongono la coalizione di centrodestra, devono essere coinvolti in questo progetto di rilancio della regione .

Per questi motivi L’ADC Regionale ha concordato con il presidente regionale del movimento Noi Riformatori  Franco Pichierri e il Capogruppo in Consiglio Regionale del PDL On. Gianpaolo Chiappetta un incontro regionale, per definire le prossime strategie elettorali, da tenersi  successivamente anche con Il coordinatore del PDL Giuseppe Scopelliti e gli altri partiti della coalizione  .

                                                                      Coordinatore Regionale

                                                                     Alleanza di Centro Pionati

                                                                    Avv. Maximiliano Granata

Questo post é stato letto 22350 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *