ADC Calabria: “Adesione di Danilo Aquila al partito dell’ADC”

Questo post é stato letto 21350 volte!

adc Pionati

Cresce il gruppo dell’ADC nella città di Rende. Dopo l’adesione del consigliere comunale Angelo Volpentesta, il piu’ giovane consigliere dell’assise comunale, un altro giovane consigliere Danilo Aquila  aderisce all’ADC di Francesco Pionati .

I vertici nazionali, regionali e provinciali del partito esprimono grande soddisfazione per l’adesione dei consiglieri Volpentesta e Aquila che rappresentano il vero emblema del rinnovamento e della nuova classe dirigente rendese .

Siamo sicuri che sapranno dare il giusto contributo nelle istituzioni all’insegna della trasparenza, correttezza e legalità amministrativa .

Si è riunito inoltre il coordinamento provinciale del partito presieduto dal Presidente provinciale Aldo Garofalo, alla presenza dei due consiglieri comunali di Rende e dopo un articolato e vivace dibattito ha tratto le conclusioni il commissario provinciale e portavoce regionale del partito Maximiliano Granata .

Nel suo intervento finale il commissario del partito ha accolto con grande entusiasmo l’adesione dei giovani consiglieri comunali che sapranno rappresentare al meglio il partito dell’ADC in consiglio comunale .

Sul piano nazionale l’On. Francesco Pionati Segretario Nazionale del Partito ha dichiarato che il nuovo consigliere Danilo insieme ad Angelo rappresentano sul piano locale il rinnovamento che l’ADC nazionale vuole portare avanti nelle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del parlamento .

 A breve sarà organizzata una manifestazione a Rende per la presentazione del nuovo coordinamento cittadino, si è già deciso di aprire  due sedi che ospiteranno i due coordinamenti cittadini che collaboreranno tra loro abbracciando le periferie e il cuore pulsante della città, alla presenza dell’On. Francesco Pionati e dei vertici regionali e provinciali del partito .

Questo post é stato letto 21350 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *