Ultime notizie
Cosenza

ADC, adesione del consigliere comunale di Rende Angelo Volpentesta

adc-Pionati

Questo post é stato letto 30910 volte!

adc Pionati

Piena soddisfazione dagli organi del partito regionale e nazionale per l’adesione del consigliere comunale di Rende Angelo Volpentesta al partito dell’ADC.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

“In Calabria il partito sta registrando numerose adesioni degli amministratori locali nei comuni piu’ importanti, evidenziando la validità della proposta politica sul piano nazionale e locale”. Così, Francesco Pionati, Segretario Nazionale dell’Alleanza di Centro, saluta l’adesione al suo partito del consigliere comunale Volpentesta, che diventa anche capogruppo in sede consiliare.

“La parola d’ordine del partito è rinnovamento e l’amico Angelo saprà sicuramente rappresentare la giusta volontà di cambiamento nelle istituzioni attraverso una azione amministrativa all’insegna della trasparenza e della correttezza”.

“Sono certo che questa adesione darà il giusto contributo all’azione politica del partito che ha sempre bisogno di  puntare sulle nuove generazioni”.

Questo post é stato letto 30910 volte!

Lascia un commento