A3 Salerno-Reggio Calabria, nevica tra Cosenza e Altilia

A3 Salerno-Reggio Calabria, nevica tra Cosenza e Altilia

eadv

Neve

Nevica sul tratto calabrese dell’A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Cosenza e Altilia. Attivo l’obbligo delle catene a bordo o pneumatici da neve sul tratto lucano e nell’alto e basso cosentino.

Al momento il traffico è regolare in entrambe le direzioni e non si registrano particolari disagi.

Come previsto dal piano neve concordato con le Prefetture e le Forze dell’ordine competenti per territorio,  sono già operative le squadre di pronto intervento Anas e sono in azione i mezzi spargisale e spazzaneve soprattutto tra  Sibari e Falerna.

Anas e Polizia stradale stanno coordinando le attività di filtraggio dei mezzi pesanti e dei veicoli leggeri sprovvisti di catene, con deviazione sui percorsi alternativi, allo svincolo di Falerna, in direzione nord, con rientro in autostrada a Lagonegro  e, in direzione sud, allo svincolo di Lagonegro Nord con rientro in A3 a Falerna.

Sono già operative le squadre di pronto intervento dell’Anas e i mezzi spargisale e spazzaneve tra Sibari e Falerna e sono attivi i controlli a tutti i veicoli sprovvisti di catene.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!