Pianopoli, Carmen Consoli in concerto

Pianopoli, Carmen Consoli in concerto

“Pianopoli in Festa”, l’ormai storico evento annuale che chiude l’estate dell’ ospitale centro turistico della provincia di Catanzaro, presenta stasera l’eccezionale concerto di Carmen Consoli.

La serata sarà aperta eccezionalmente dal gruppo femminile catanese delle Malmaritate, prodotto proprio dalla “cantantessa” siciliana. Il concerto si effettuerà anche in caso di pioggia.

L’evento, voluto come ogni anno dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Gianluca Cuda e dalla Pro Loco, affidato alla struttura organizzativa della Show Net di Ruggero Pegna, inizierà alle 21.30.

L’ingresso è libero.

Previsti migliaia di fan in arrivo da tutta la regione e dalla vicina Sicilia. Per Pianopoli sarà l’ennesima invasione pacifica del popolo della grande musica dal vivo.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!