Marcellinara (CZ), i consiglieri avvertono: “Viabilità a rischio”

Questo post é stato letto 21120 volte!

La situazione della rete infrastrutturale del comprensorio del Comune di Marcellinara è stata al centro dell’incontro tra il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo
Bruno, e dei consiglieri comunali di minoranza del Comune di Marcellinara, Giovanni Torcasio e Rita Paonessa, alla presenza del dirigente del settore Infrastrutture e Viabilità della Provincia di Catanzaro, ingegner Floriano Siniscalco.
Oltre a fare il punto sulla manutenzione delle strade in vista della stagione invernale e, quindi, delle piogge che potrebbero incidere sul dissesto idrogeologico, i
consiglieri comunali hanno ringraziato il presidente Bruno, in particolare, per il recente completamento dei lavori lungo la strada provinciale 167/1 che collega i Comuni di Marcellinara e Tiriolo.
Oggetto dell’intervento anche l’allargamento di alcune curve che consentiranno di ridurre i rischi causati dalla ridotta ampiezza della carreggiata. Un intervento complesso e importante che limitare i disagi alla viabilità nel comprensorio e dimostra ancora una volta l’attenzione della Provincia per la sicurezza delle strade provinciali come presupposto necessario alla sicurezza dei cittadini di tutto il territorio.

Questo post é stato letto 21120 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *