Lamezia (Cz), 12 arresti per intestazione fittizia di beni

Questo post é stato letto 21820 volte!

12 arresti a lametia

A Lametia Terme é in corso un’operazione della polizia per l’esecuzione di dodici ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone accusate di intestazione fittizia di quote e beni di società.

I provvedimenti, due in carcere e gli altri ai domiciliari, sono stati emessi dal gip del Tribunale di Lamezia Terme su richiesta della Procura. La polizia ha anche eseguito il sequestro preventivo delle quote di tre società impegnate anche in lavori per opere pubbliche.

I 12 sono accusati di avere favorito uno degli indagati consentendogli di sottrarre il proprio patrimonio a provvedimenti di prevenzione patrimoniale, facendosi intestare fittiziamente i beni.

L’operazione, condotta da personale del Commissariato di Lamezia con la collaborazione della Questura, é coordinata dal procuratore di Lamezia Terme, Salvatore Vitello e dal pm Domenico Galletta.

Questo post é stato letto 21820 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *