L’11 dicembre i Pooh al Teatro Politeama, le prevendite al via martedì 9 ottobre

L’11 dicembre i Pooh al Teatro Politeama, le prevendite al via martedì 9 ottobre

pooh_2012_legend_gruppo_02

pooh_2012_legend_gruppo_02

Coinciderà con l’uscita del loro ultimo album, “Opera seconda”, la prevendita dei biglietti per la data catanzarese dell’omonimo tour dei Pooh. La storica band sarà in Calabria a dicembre per una doppia data, l’11 al teatro Politeama di Catanzaro e il 12 al Teatro Rendano di Cosenza, entrambe organizzate dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Se per l’avvio della prevendita di Cosenza dovremo aspettare ancora un poco, per quella di Catanzaro, viste le numerose richieste, i biglietti potranno essere acquistati presso il teatro Politeama, la Ticket Service – sia online che presso l’ufficio di via San Giorgio a Catanzaro -, al bar Mignon, presso il bar Heineken del centro commerciale Le Fontane, oltre che la Disco Express di Soverato e il Blue Moon di Lamezia Terme.

“Ringrazio prima di tutto l’Amministrazione comunale per aver deciso di condividere la struttura con i promoter. Così la struttura potrà ospitare per la stagione 2012/2013 i grandi eventi della Esse Emme Musica, che presto comunicheremo e che si terranno nei primi mesi del 2013”, ha avuto modo di affermare Maurizio Senese, ricordando che il concerto dei Pooh è possibile grazie alla collaborazione della Regione Calabria oltre che del Comune di Catanzaro Assessorato alla Cultura e, in particolare, come fortemente voluto anche dal sindaco Sergio Abramo.
Per il concerto al teatro Politeama di Dodi battaglia, Roby Facchinetti e Red Canzian, i biglietti avranno i seguenti costi, comprensivi di prevendita: platea a piano rialzato 55,00 euro; primo e secondo piano 45,00 euro; terzo piano 35,00 euro; loggione 25,00 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it, oppure telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335.
Category Catanzaro, Eventi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!