Questo post é stato letto 17340 volte!
Un serio incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, 25 dicembre, intorno alle 12.30, nel centro abitato di Santa Caterina dello Ionio, nel Catanzarese, lungo la Strada Statale 106 Jonica. A dare notizia dell’accaduto è stata l’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, che ha diffuso l’informazione attraverso i propri canali social.
Nel sinistro è rimasto coinvolto uno dei veicoli appartenenti alla scorta del procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, il quale, al momento dell’impatto, non si trovava a bordo dell’auto. Nell’incidente sono rimasti feriti anche due pedoni che si trovavano nei pressi di un’attività commerciale della zona.
Il bilancio complessivo è di tre persone ferite, tutte soccorse dal personale sanitario e trasportate in ospedale con codice arancione, indicativo di condizioni di media gravità. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi di rito e avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Questo post é stato letto 17340 volte!

