Incidente sulla SS106 Jonica: coinvolta auto di scorta di Gratteri

incidente

Questo post é stato letto 17340 volte!

Un serio incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, 25 dicembre, intorno alle 12.30, nel centro abitato di Santa Caterina dello Ionio, nel Catanzarese, lungo la Strada Statale 106 Jonica. A dare notizia dell’accaduto è stata l’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, che ha diffuso l’informazione attraverso i propri canali social.

Nel sinistro è rimasto coinvolto uno dei veicoli appartenenti alla scorta del procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, il quale, al momento dell’impatto, non si trovava a bordo dell’auto. Nell’incidente sono rimasti feriti anche due pedoni che si trovavano nei pressi di un’attività commerciale della zona.

Il bilancio complessivo è di tre persone ferite, tutte soccorse dal personale sanitario e trasportate in ospedale con codice arancione, indicativo di condizioni di media gravità. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi di rito e avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Questo post é stato letto 17340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.