Il futuro del cinema passa da Catanzaro con il Magna Grecia Film Festival 2013

magna-graecia-film

Questo post é stato letto 25040 volte!

magna-graecia-film
magna-graecia-film

Apprendiamo con viva soddisfazione che la città di Catanzaro ospiterà il Magna Grecia Film Festival 2013 dal 28 Luglio al 4 Agosto.

La famosa kermesse ideata dal regista Gianvito CASADONTE (da qualche tempo esperto di cinema su RAI 1). Quindi per nove giorni il litoraneo più frizzante della costa jonica calabrese sarà una vetrina importante per il Cinema Nazionale ed Internazionale.

La rassegna cinematografica giunta alla nona edizione, ha avuto ospiti illustri e una giuria di spessore ricordiamo Ettore Scola, Mimmo Calopresti, Mario Monicelli, la madrina della terza edizione è stata Maria Grazia Cucinotta la quale è stata protagonista a Cannes nella conferenza stampa di presentazione, e numerose le dirette televisive su Raisat Cinema World, e le partnership con il Radiocorriere e con Novella 2000.

Un ritorno d’immagine notevole per la Città di Catanzaro ed un indotto ragguardevole sia in termini di ospitalità, ma anche un evento culturale di qualità che sarà fruibile dai numerosi turisti presenti durante la stagione e dai cittadini calabresi. Siamo sicuri che le istituzioni e gli imprenditori sapranno cogliere l’opportunità creando presupposti ideali per lo svolgimento regolare del Magna Grecia Film Festival 2013.

Questo post é stato letto 25040 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *