Catanzaro, Grande festa di Capodanno al GranTeatro Le Fontane

Catanzaro, Grande festa di Capodanno al GranTeatro Le Fontane

Capodanno a Catanzaro

Grande successo al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro per la grande festa di fine anno. Gli organizzatori questa volta ci hanno messo tutto l’impegno possibile per bissare la riuscita dello scorso anno, e per fare qualcosa di più: tanti sono stati gli apprezzamenti rivolti alla struttura, unica nel meridione – ricordiamo che simili tensostrutture in Italia ci sono solo a Padova e Roma -, rivelatasi ancora una volta perfetta anche per ospitare serate e veglioni, pronta a trasformarsi in una perfetta discoteca, ma anche rivolti ai promotori dell’evento che pure questa volta hanno deciso di mettere in tavola tutte le migliori carte.

Ma cominciamo dalla serata: aperte le porte subito dopo la mezzanotte, la gente ha cominciato ad arrivare fin da subito, continuando ad affluire al GranTeatro fino alle 3 circa. Ad aprire le “danze” ci ha pensato il miglior deejay italiano attualmente in circolazione, Cristian Marchi. Modello e testimonial di importanti brand di abbigliamento, nonché di magazine, produttore discografico e remixer, il bel Marchi ha letteralmente stregato i presenti prendendoli per mano e accompagnandoli per i primi istanti del nuovo anno. Ma se la sua presenza, un onore averlo a Catanzaro, ha contribuito in gran parte alla realizzazione di uno dei più grandi party di capodanno che la Calabria abbia mai avuto, non da meno sono state le prestazioni degli altri due dj ospiti che lo hanno seguito al GranTeatro: la bellissima Reina Moncada e Provenzano Dj hanno intrattenuto le migliaia di festeggianti che affollavano la struttura fino al mattino, chiudendo la festa all’alba, affiancando le quattro drag queen giunte a Catanzaro da Roma, e i dj resident Freddy Dj, Luca Cirillo Deejay e D.A.C. Dj (Main room), Pablito Dj e Zazi (House room).

In sintesi, la festa di fine anno del GranTeatro Le Fontane è stato un evento riuscito sotto ogni punto di vista, allegro e divertente, un ottimo inizio di 2011, un buon augurio per tutti.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla TicketService (0961.726313), e alla Esse Emme Musica (0961.872883 – 761471 – www.essemmemusica.it).

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!