Brutto incidente sulla SS 106 catanzarese, grave anziano

Brutto incidente sulla SS 106 catanzarese, grave anziano

ambulanza

ambulanza

Un uomo, M.G., di 84 anni, si trova attualmente in gravi condizioni dopo essere stato travolto da un Suv sulla strada statale 106, all’altezza di contrada Magliacane di Belcastro, mentre si trovava alla guida del suo ciclomotore. L’uomo è stato ricoverato in condizioni critiche nell’ospedale di Catanzaro, dove è stato trasportato con l’elisoccorso.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Crotone e dei Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina e della stazione di Belcastro, l’anziano, pensionato residente a Botricello, stava percorrendo la statale 106 in direzione Crotone, quando è stato investito da un Suv Toyota Rav 4, alla cui guida era un uomo di 49 anni, S.S., di Isola Capo Rizzuto, che viaggiava in direzione opposta.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!