Reggio Calabria, Scopelliti ha espresso apprezzamento per l’operazione “Archi”

Reggio Calabria, Scopelliti ha espresso apprezzamento per l’operazione “Archi”

giuseppe_scopelliti

scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – esprime apprezzamento e soddisfazione per l’operazione “Archi” condotta dalla DDA di Reggio Calabria e dalle Forze dell’Ordine, che ha portato questa mattina a ventisei fermi.

“L’operazione odierna – afferma il Presidente Scopelliti – è un ulteriore tassello nella  dimostrazione di come Magistratura e Forze dell’Ordine siano presenti ed impegnate, quotidianamente, nella lotta alla ‘ndrangheta per la riaffermazione della legalità, ribadendo la presenza dello Stato sul territorio e la volontà di combattere, senza quartiere,  la criminalità organizzata.

In Calabria c’è un fermento sempre più vivo dei cittadini che vogliono il cambiamento – conclude il Governatore Scopelliti – e, ciascuno, interpretando al meglio il proprio ruolo, può e deve contribuire, concretamente, al rilancio della nostra terra.”

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!