Poste Italiane, premiate le migliori filiali calabresi

poste-italiane

Questo post é stato letto 41850 volte!

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta a Salerno in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Campania-Calabria Giuseppe Barreca, 15 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

Le Filiali calabresi hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici io postale di Roma tra quelli lla segnazione ioni hi sta materialmente seguendo la vicenda.opo quella “postali della regione, i primati sono spettati (tra quelli considerati ad alto traffico di clientela, tra quelli ad alto potenziale commerciale e tra quellinella categoria dedicata agli uffici a medio traffico) agli uffici di Reggio Centro, Oppido Mamertina, Catanzaro/3, Crotone Paternostro, Cirò Marina, Parghelia, Rombiolo, Corigliano Calabro, Camigliatello Silano, Pedace.

Sul tema del risparmio, Giuseppe Barreca, responsabile area, ha sottolineato come ““Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione, testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.

Questo post é stato letto 41850 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *