Poste Italiane, nuove aperture pomeridiane

poste italiane

Questo post é stato letto 42630 volte!

Poste Italiane informa che, da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, negli uffici postali di Cosenza/6, Campora San Giovani (CS), Rossano, Crotone/3, sarà attivato il turno pomeridiano, con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05, e il sabato fino alle 12.35.

Il nuovo orario consentirà di rispondere in modo più efficace alle esigenze dei cittadini. Negli uffici sono disponibili  tutti i servizi, sia postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere e Pacchi) e sia finanziari (Buoni Postali, Libretti, Fondi Comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e Mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).

Anche gli altri uffici postali della Calabria, che già effettuavano il doppio turno, riprenderanno la consueta attività lavorativa.

Per ulteriori informazioni su orari e servizi di tutti gli uffici postali è possibile consultare il sito www.poste.it oppure telefonare al numero verde 803 160.

Inoltre, per i pensionati è attivo il servizio di riscossione mensile della pensione tramite le carte elettroniche collegate al libretto postale e al conto corrente Bancoposta, direttamente allo sportello oppure da tutti gli ATM esterni, fino a 600 euro al giorno.

Questo post é stato letto 42630 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *