Giovani Voucher 2008: “Oliverio ha scordato di metterci a bilancio”

Questo post é stato letto 28330 volte!

Il Governatore Oliverio è sempre stato vicino agli ex giovani del programma voucher negli anni passati, ma oggi che è l’unico a poter fare qualcosa in quanto rappresenta quella Regione a cui negli anni scorsi rimandava la soluzione, decide di chiudere le porte ai giovani e rispondere allo stesso modo dell’ex Assessore al lavoro ovvero utilizziamo i fondi comunitari.
Ma chi dovrebbe trovare la soluzione rimane un mistero, in quanto cambiamo le giunte, cambiano gli assessori, ma i dipendenti degli uffici pubblici rimangono sempre gli stessi.
Oggi, non si può parlare al futuro, abbiamo bisogno di fatti in quanto con le parole non si può fare la spesa o pagare le bollette.
Riportiamo l’ultimo post del Governatore Oliverio datato 25 settembre 2014 affinchè le sue parole siano coniugate al presente #SIPUOFARE:
In questi anni professionalità, meritocraticamente reclutate dal “Programma Stages 2008”, hanno speso le proprie energie nelle Amministrazioni Pubbliche Calabresi, consentendo lo svolgimento di funzioni amministrative e di governo e contribuendo a qualificare l’azione della Pubblica Amministrazione nella nostra regione. 
Per questo raccolgo l’appello dei partecipanti, e assicuro che continuerà il mio impegno, per come esplicitato più volte, perché questo ricco patrimonio di esperienze e professionalità non venga disperso.
La politica deve assumersi le proprie responsabilità. L’amministrazione regionale ha il dovere di garantire provvedimenti risolutivi immediati e avviare una discussione che consenta loro una stabile continuità lavorativa.
Valorizzare i talenti della nostra terra si può e si deve fare.
Quali sono i provvedimenti risolutivi immediati che l’amministrazione Regionale intende adottare?

Questo post é stato letto 28330 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *