Un incontro di calcio a scopo benefico a Melito di Porto Salvo (RC)

avis-melito2
adv footer

Questo post é stato letto 34680 volte!

avis-melito2
avis-melito2

Un incontro di calcio a scopo benefico per favorire la raccolta di sangue da destinare all’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. Importante iniziativa quella organizzata in occasione  del sedicesimo anno di fondazione della Sez. AVIS melitese.

La raccolta è stata effettuata nella giornata di ieri nei pressi dell’antistadio “Saverio Spinella” di Melito di Porto Salvo dalle ore 8 fino alle ore 12.

Nel pomeriggio, invece, alle ore 16  si è svolto presso lo stesso stadio l’incontro di calcio tra la rappresentativa AVIS ed una rappresentativa Ospedalieri Melito dove ha prevalso il divertimento e la condivisione di un momento importante come il donare agli altri. Al termine dei primi 45 minuti di gioco è stato comunicato che sono state raccolte 10 sacche di sangue.

avis-melito
avis-melito

L’incontro è terminato con la vittoria della rappresentativa AVIS sulla Rappresentativa Ospedalieri Melito con il risultato di 5-4.

Un ringraziamento da parte dell’AVIS comunale di Melito PS è andato a tutti i partecipanti alla buona riuscita della manifestazione ed in particolare al dottor Antonino Zavettieri.

Questo post é stato letto 34680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *