Nuovo scuolabus a San Lorenzo, il Comune ringrazia Raffa

Nuovo scuolabus a San Lorenzo, il Comune ringrazia Raffa

eadv

San Lorenzo potrà godere da ora in poi di un altro scuolabus.

A comunicarlo è il vicesindaco Sergio Gualtieri, il quale afferma che questa è l’ennesima dimostrazione di come amministrare bene significa raccogliere i frutti.

Gualtieri ringrazia il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa per aver donato uno scuolabus alla comunità laurentina e informa i cittadini che da oggi, i giovanissimi studenti avranno la possibilità di arrivare puntuali e in piena sicurezza a scuola.

“Difatti, -afferma Gualtieri- il territorio di San Lorenzo, aveva a disposizione un solo scuolabus da dividere con le 4 frazioni del comune. Era davvero difficile gestire e garantire il servizio, senza creare disagi per l’arrivo puntuale a scuola. Le quattro frazioni, sono dislocate e geograficamente difficili da raggiungere in poco tempo”.

Il vicesindaco continua: “Mi corre l’obbligo di esaltare l’operato del Presidente della Provincia che, con un alacre lavoro, sta dando prova di come lavorare con passione, senso civico e attenzione alle problematiche della popolazione, significa raccogliere risultati importanti come questo.

È infatti evidente che la parsimonia nello spendere i soldi pubblici per le cose futili a vantaggio delle cose utili ripaga.

Non è la prima volta e, sono sicuro non sarà l’ultima, che la Provincia ci aiuta a risolvere qualche criticità”.

“Non ci rimane -conclude Gualtieri- che rinnovare i ringraziamenti e rimanere con il rammarico che l’aiuto dell’ente intermedio presto non ci sarà più, lasciando, e ne sono convinto, un grande senso di smarrimento e senza punti di riferimento i comuni di tutta la provincia reggina”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!