Rinnovo delle cariche per il Rotary Area grecanica

Questo post é stato letto 37500 volte!

Il Rotary Club Area grecanica – Capo Sud rinnova le cariche sociali. La consueta conviviale di fine anno sociale, tenutasi qualche giorno addietro presso la sala conferenze dell’Hotel Serranò di Melito Porto Salvo, sede del Club, ha segnato il rituale passaggio della campana e il cambio di testimone al vertice del Rotary Area Grecanica.

Queste le nuove cariche:

Presidente: Pasquale Melìto, Past President  Erminio Fiumanò, Vice Presidenti, Giuseppe Bombino e Giuseppe Benavoli, Segretario Walter Scerbo, Segretario esecutivo Antonino Pansera, Prefetto  Antinino Carcò,  Tesoriere: Pietro Melissi, Responsabile comunicazione: Gianfranco Marino.  Consiglieri: Santo Asaro, Attilio Battaglia, Nicola Audino, Marcello Foti, Emilio Vazzana.

Dopo i rituali saluti e i ringraziamenti dell’ormai past-president Erminio Fiumanò, la parola è passata al neo Presidente Pasquale Melito che ha ringraziato i soci per la fiducia accordata, chiarendo fin da subito quali saranno gli obiettivi di questo anno che si preannuncia inteso ed all’insegna dell’impegno sociale. “Il nostro – spiega Melito – è un Club relativamente giovane, nato grazie all’impegno di Walter Scerbo e di quanti hanno creduto nella necessità di avere un importante punto di riferimento culturale nella nostra Area.

Un grazie particolare al nostro past President Fiumano, che pur tra tante difficoltà che hanno segnato l’anno appena concluso, ha saluto dare un forte impulso per la nostra crescita. Quello appena iniziato – conclude Melito – dovrà essere necessariamente un anno sociale che dovrà vedere il nostro Club consolidare il ruolo che è proprio del Rotary, quello di diventare punto di riferimento nella società civile, questo attraverso iniziative di carattere culturale ma anche con iniziative rivolte al sociale, molte delle quali sono già in cantiere”.

Questo post é stato letto 37500 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *