Melito Porto Salvo (Rc), continuano indagini su rapina al portavalori

Carabinieri

Questo post é stato letto 34290 volte!

carabinieri
carabinieri

La notizia qui >>>

Stanno proseguendo a ritmo serrato le indagini dei carabinieri che stanno cercando di individuare gli autori della rapina ad un furgone portavalori compiuto ieri sera a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

Gli investigatori stanno effettuando una serie di accertamenti scientifici sul furgone portavalori per cercare di trovare indizi utili all’identificazione dei rapinatori. I carabinieri stanno anche visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona in cui é avvenuta la rapina che si trova al centro del paese. La rapina é avvenuta intorno alle 19.40 di sabato sera in una strada che è traffica. Impossibile che nessuno abbia visto niente.

I carabinieri stanno ricostruendo tutta la dinamica della rapina per cercare di trovare elementi utili al prosieguo delle indagini.

Il bottino della rapina ammonterebbe a 70 mila euro.

Questo post é stato letto 34290 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *