Melito di Porto Salvo, incontro Rotary contro le intimidazioni

rotary

Questo post é stato letto 23900 volte!

Il Rotary Club di Melito di Porto Salvo “Area Grecanica – Capo Sud” ha organizzato per stasera alle ore 18.00 un incontro contro ogni intimidazione. L’incontro si terrà presso l’Hotel Serranò a Melito di Porto Salvo.

Il socio e Presidente eletto del Club, Giuseppe Bombino, la settimana scorsa ha ricevuto una lettera minatoria e due proiettili.

Il Rotary Club, cittadini e rappresentanti delle istituzioni, chiedono con forza che lo Stato, le forze sociali, i partiti ed i singoli cittadini reagiscano con nettezza e si ribellino agli atti di violenza e di intimidazione subiti da amministratori locali e politici, evidentemente considerati rei di far rispettare le leggi, di svolgere con dedizione e professionalità il loro lavoro, di informare, di esprimere la loro opinione nell’ambito di una dialettica democratica.

L’incontro dal titolo “BASTAVIOLENZA” è aperto ai cittadini e invita tutti ad esprimere l’opposizione e la contrarietà a questi metodi propri della criminalità organizzata, in difesa della democrazia, partecipando ognuno con il proprio contributo di testimonianza.

Questo post é stato letto 23900 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *