Festival “Facce da Bronzi”, terza selezione a Melito di Porto Salvo

facce da bronzi

Questo post é stato letto 40030 volte!

Proseguono le selezioni del Festival nazionale del cabaretFacce da bronzi” giunto alla sua 3° edizione.

La prossima tappa si svolgerà sul Lungomare dei Mille a Melito Porto Salvo, sabato 22 agosto, all’interno del programma di attività sportive, culturali e di spettacolo denominato “Un sorriso sotto l’ombrellone” a sostegno della campagna di raccolta fondi dell’Unicef  “Vogliamo zero“.

Il festival, prodotto dall’Associazione Culturale Arte e SpettacoloCalabria dietro le quinte”, con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e del Comune di Melito Porto Salvo, di Reggio Calabria e di Palmi, vedrà, per la terza ed ultima serata di selezione, ben undici cabarettisti provenienti da tutta Italia.

A conquistarsi l’ambito premio si sfideranno i Carta Bianca da Nettuno, Elmo & Scipio da Napoli, Donatello Iacullo da Salerno, i Poi ve lo dico da Ariccia, Maurizio Giuntoni da Carrara, Nico Siciliano da Bari, Mirko Iaquinta da Cosenza, Jo Tarantino da Torino, Dario Pietrangioli da Caserta, i Fuori di testa da Villafranca.

Traghettatori della serata, il duo comico “I non ti regoli”, Giuseppe Mazzacuva e Giuseppe Scorza, Luisa Zappia e Simona Ambusto protagonisti  di simpatici siparietti.

Tutto accompagnato da un intrattenimento musicale con il corpo di ballo “Le Divine” e il rapper Mad Simon.

A sostenere gli aspiranti cabarettisti, il comico romano Gianluca Giugliarelli direttamente da Zelig e Made in Sud.

Sarà una giuria tecnica, composta da personaggi dello spettacolo e della cultura,  a valutare i concorrenti e selezionare gli ultimi tre finalisti per il gran Galà finale del 23 agosto all’ArenaCiccio Franco” di Reggio Calabria.

 

Questo post é stato letto 40030 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *