A Condofuri la terza edizione della Notte Bianca

Questo post é stato letto 43750 volte!

La Sezione Zonale n.214 EMMAUS dell’Associazione di Volontariato Istituto per la Famiglia – Onlus, organizza per il 19 agosto nel Comune di Condofuri Marina la III Edizione Notte Bianca “Shopping sotto le stelle…a Condofuri”.

L’evento proposto dall’Associazione di Volontariato Emmaus sez. n.214 dell’IPF Onlus, in collaborazione con
l’Amministrazione Comunale, della Pro Loco, del Comitato Civico e del Gruppo Archeologico, intende promuovere i
valori della legalità, solidarietà e turismo sociale, nonché la collaborazione tra associazioni del territorio per la
promozione di un immagine positiva del comune di Condofuri e della costa Jonica della nostra Provincia, all’insegna dei valori fattivi di una cultura solidale, inclusione sociale ed accessibilità anche per le persone con disabilità.

La serata che vedrà la proroga dell’orario di chiusura degli esercizi commerciali e per i commercianti mercatali e
artigiani, così come per le Associazioni del territorio, la possibilità di allestire le proprie bancarelle, prevederà l’allestimento di punti ristoro e di stand dedicati allo ‘Shopping Solidale’.

Sono previste inoltre numerose attività rivolte a bambini e giovani di tutte le età: giochi, karaoke, trucca-bimbi, cabaret, balloon art ecc. oltre alla presenza del coro Gospel EMMAUS I.P.F. e della effervescente animazione del gruppo RAYO DE SOL, della Cooperativa Sociale Pacesalus ed altre sorprese d’intrattenimento fino a termine dell’evento.

La Notte Bianca di Condofuri ‘Shopping sotto le stelle’ intende quindi offrire alle famiglie e alla cittadinanza tutta, un momento di aggregazione sociale, all’insegna della solidarietà e legalità mettendo a conoscenza dei cittadini e dei turisti i servizi sociali e delle iniziative presenti sul territorio.

Questo post é stato letto 43750 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *