Volley Tonno Callipo, dichiarazioni pre gara di Manuel Coscione

Volley Tonno Callipo, dichiarazioni pre gara di Manuel Coscione

Tonno Callipo Volley

Manuel Coscione: “A Castellana mi aspetto sicuramente una gara molto insidiosa in quanto la squadra avversaria si gioca le ultime carte per rimanere in A1.

Loro vorranno vincere a tutti i costi, considerato che Latina li ha distanziati parecchio, ma anche noi abbiamo tutte le motivazioni per fare bene e rimanere agganciati alla corsa playoff. Sarà secondo me una partita nervosa, dove la differenza la farà l’autocontrollo piuttosto che la tecnica.

Castellana adesso sta giocando bene, ha un buon ritmo che gli ha permesso di collezionare parecchie vittorie, è migliorata a muro ed io personalmente, considerato che il mio lavoro è soprattutto giocare contro il muro avversario, mi sto concentrando soprattutto su quello.

Una vittoria ci permetterebbe di rimanere agganciati alle prime otto posizioni e ci darebbe serenità in vista delle ultime tre gare, due delle quali in casa.

Dovendo affrontare altre squadre che puntano al nostro stesso obiettivo, a mio avviso ci giocheremo la qualificazione ai playoff proprio nell’ultima partita, per cui si annuncia un finale di campionato molto entusiasmante soprattutto per i nostri tifosi.

So che ci raggiungeranno a Castellana ben due autobus, speriamo di ricambiare tanto affetto e sostegno con una bellissima partita. Mi auguro che i nostri tifosi facciano tanto rumore, perché ci sarà bisogno anche di loro! Più il palazzetto è caldo, più ci sarà una bella atmosfera per tutti”.

A Castellana la squadra potrà contare sull’appoggio dei tifosi del Club G. Callipo, in primis il Presidente Elia Serrao, e degli studenti del Liceo Scientifico di Vibo con in testa il Prof. Folino.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *