Volley tonno Callipo, anche la Callipo sport al Calabria day

tonno-callipo-volley

Questo post é stato letto 15690 volte!

Tonno Callipo Volley

All’importante manifestazione “Calabria Day”, che si svolgerà domani a Reggio Calabria per l’intera giornata, promossa ed ideata dal movimento “Io Resto in Calabria” e realizzata grazie all’adesione di ben settanta patners tra Aziende, Associazioni e Amministrazioni locali virtuose e patrocinata dal Consiglio Regionale, parteciperà anche la Callipo Sport.

La giornata, dedicata alla nostra Regione, servirà a mettere in evidenza le moltissime positività esistenti in Calabria e vedrà la partecipazione di tantissime persone che da ogni angolo della Calabria porteranno una testimonianza di quello che sono riusciti  a realizzare, nonostante le tantissime difficoltà giornaliere che debbono superare.

Tra le sessioni tematiche che verranno trattate durante la giornata, quella dedicata allo “SPORT ED IMPEGNO NEL SOCIALE ”  vedrà la partecipazione diretta della Volley Tonno Callipo, rappresentata da Michele Ferraro e Peppe De Fina, nonché dagli atleti Rocco Barone (appena convocato in Nazionale) e Totò Ferraro (che veste la maglia giallorossa da ben 17 anni), che avranno modo così di descrivere minuziosamente l’incredibile storia della Società di Pallavolo che nel breve tempo di nove anni (1994/200) ha scalato tutte le categorie esistenti dalla serie C2 alla Serie A1, conservando successivamente tale categoria sino ad oggi e riscuotendo grandissima considerazione e stima in tutto il mondo pallavolistico.

Un esempio di come anche nel profondo Sud si possa fare sport, grazie sopratutto all’umiltà, al sacrificio ma anche all’organizzazione che Pippo Callipo  ha voluto dare alla società sportiva, considerata ormai a tutti gli effetti un fiore all’occhiello del Suo Gruppo Aziendale.

Questo post é stato letto 15690 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *