Il Csi riconfermato nella Giunta nazionale del Coni

Il Csi riconfermato nella Giunta nazionale del Coni

achini-cicciu-mons-crociata

achini-cicciu-mons-crociata

Il presidente nazionale del CSI, Massimo Achini,  dal Consiglio Nazionale del CONI quale membro di Giunta in rappresentanza degli Enti di promozione sportiva. La conferma premia l’impegno profuso nel precedente quadriennio dal presidente Achini all’interno del governo del Comitato Olimpico per il rafforzamento di tutto il sistema sportivo italiano e di una più stretta e costruttiva alleanza tra sport di vertice e sport di base.

L’elezione in giunta è arrivata dopo che il Consiglio Nazionale del Coni aveva eletto Giovanni Malagò nuovo Presidente del Comitato Olimpico. Presenti tutti i 76 i componenti Malagò è stato eletto con 40 voti.

Entusiasta il Consigliere Nazionale Paolo Cicciù << La riconferma di Massimo Achini rappresenta una rivoluzione culturale nel  mondo dello sport. La politica dei valori e del bene comune può e deve contagiare lo sport professionistico. Siamo contenti per l’elezione di Massimo, lo sport di base ha bisogno di un grande e rinnovato progetto culturale. Massimo Achini saprà sviluppare percorsi virtuosi che mettono al centro il bene dei nostri giovani >>.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *