Corigliano Calcio, colpo Amoruso a centrocampo

Questo post é stato letto 27000 volte!

Cristian Fiorentino

Ventate di novità in casa Corigliano calcio. La prima arriva dal fronte acquisti con l’ennesimo sforzo di patron Guccione nell’ingaggiare, alla chiusura della sezione di mercato, il forte ed esperto centrocampista Lino Amoruso. Già ex dei biancazzurri, qualche anno fa e soprattutto ai tempi della serie D, il mediano crotonese ha un passato in diversi club tra cui il Rende. Con l’arrivo di Amoruso e dopo i tanti ottimi acquisti, non ultimo anche Riolo, la squadra di mister Cipparone è una corazzata in tutti i reparti e potrà giocarsi tutte le sue chance per il salto di categoria finale.

Sia tra gli over, vedi Sarli, Tuoto, De Luca, Brillante e altri, che tra i juniores il team jonico è ben attrezzato e dopo l’ottimo inizio vorrà proseguire con la striscia utile di successi. Dopo il blitz esterno alla prima, contro la Garibaldina, domenica arriva il San Fili. L’avversario di turno è una squadra che in campo corre molto e contro la Luzzese, altra candidata alla zona alta, domenica scorsa avrebbe potuto e dovuto ottenere la vittoria. Per i coriglianesi, però, vige il massimo rispetto per tutti e domenica prossima la concentrazione sarà alta anche contro i ragazzi di Stranges. La seconda novità è proprio l’ufficialità del terreno di gioco designato.

Dopo qualche dubbio si giocherà presso lo stadio “Città di Corigliano” anche se ci saranno da ultimare nei prossimi giorni altri lavori di rifinitura e dettagli. Cresce l’attesa tra sportivi e tifosi con gli “Skizzati- Group” alle prese con coreografie e altre iniziative ma soprattutto con l’incitamento verso i propri beniamini al fine di conseguire i tre punti. Il tam- tam tra social e altre mezzi prosegue in città per un affluenza che dovrebbe portare sulle gradinate un numero cospicuo di spettatori. La squadra sta lavorando per rifinire il lavoro settimanale e in dubbio restano Brillante e Apicella. Tutti a disposizione per il resto e con la possibilità di vedere all’opera, durante il match, l’ultimo arrivo Amoruso.

Questo post é stato letto 27000 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *