Corigliano C5, si cerca il sostituto di Marques

pallone in rete

Questo post é stato letto 18840 volte!

di Cristian Fiorentino

E’ durato pochi giorni il fidanzamento tra il Corigliano futsal e l’allenatore brasiliano- portoghese Marques. Quello che in un primo momento era un accordo di massima tra le parti è saltato per un offerta sontuosa giunta dal Qatar. Società di corsa ai ripari e summit in queste ore tra il presidente Olivieri e il ds Forace per scegliere una nuova guida tecnica. Radio mercato indicherebbe nomi di tecnici italiani ancora al vaglio. Connessi alla scelta del nuovo trainer anche i due o tre giocatori già interpellati dal ds Forace e vicini alla firma.

Ovviamente con il nuovo mister da valutare se arriveranno anche i via libera per gli ingaggi già programmati. Organico ad oggi che vede i riconfermati capitan Schiavelli, Dentini, De Luca, Delpizzo, Vierà, Lo Buglio e i nuovi Juampe, Tornatore e Trovato. La società dovrà affrettarsi sia sul fronte allenatore che sul fronte mercato fine di poter circoscrivere i vari aspetti. Inizio preparazione in stand-by anche se prevista per l’inizio dell’ultima settimana d’agosto.

Da designare i ruoli di mister Toscano e Cimino che dovrebbero ricoprire incarichi. Da definire anche altre figure in seno a dirigenza e squadra, main sponsor, campagna abbonamenti e altri settori. Club biancazurro ancora alle grandi manovre per concepire la creatura 2015- 2016 che tra poco più di un mese dovrà affrontare, alla prima di campionato e nel suo secondo anno di A, il Kaos in casa il 19 settembre. Distinto attestato di solidarietà, frattanto, del presidente del Latina C5 La Starza che ha inoltrato un messaggio di solidarietà al Corigliano Futsal e alla collettività jonica per gli effetti del diluvio patiti lo scorso 12 agosto.

Questo post é stato letto 18840 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *