Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Davide Dionigi

Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Davide Dionigi

Davide Dionigi é il nuovo allenatore del Catanzaro.

Costa cara la sconfitta di Rende ad Alessandro Erra. Il mister ex Vigor Lamezia, che è stato esonerato dalla guida del Catanzaro.

Davide Dionigi

Drastica e necessaria la decisione presa dalla societá calabrese che ha voluto dare un chiaro segnale ai giocatori ed all’ambiente. Al suo posto alla guida del club arriva Davide Dionigi, ex allenatore e giocatore della Reggina. Una scelta importante quella presa dalla societá catanzarese che vuole recitare un ruolo da protagonista.

Il nuovo tecnico del Catanzaro é pronto per guidare il suo primo allenamento coi giallorossi.

La carriera di allenatore di Dionigi inizia nel 2010 alla guida del Taranto. Varie le squadre che ha allenato tra cui anche la Reggina dove é stato uno dei giocatori piú ricordati dai tifosi negli ultimi 20 anni.

Adesso dopo sette anni la possibilitá di allenare il Catanzaro. La sua ultima squadra era stata il Matera.

Category Calcio, Sport

Francesco

Nasce a Reggio Calabria nel 1987. Vive a Roma dove sta terminando la laurea specialistica in Storia presso l'Università "La Sapienza". Da sempre appassionato di sport in generale, ma con un debole per il calcio.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *