Promozione, calciomercato Bocale: doppio colpo in entrata

Promozione, calciomercato Bocale: doppio colpo in entrata

Calciomercato Bocale. Importanti novitá. Il mese di dicembre è iniziato da poche ore, e con esso il mercato di riparazione, ed ecco subito il Bocale ADMO a fare la voce grossa: ufficializzato un doppio colpo di grande effetto, due grandi atleti provenienti dall’Eccellenza e reduci da una stagione, quella scorsa, da protagonisti assoluti in Promozione.

CALCIOMERCATO BOCALE

Il doppio colpo in questione è stato messo a segno attraverso la società Aurora Reggio, grande rivale biancorossa nel passato campionato, protagonista fino all’ultima giornata del duello con il Soriano per la vittoria del campionato. Tra i principali trascinatori della formazione biancoazzurra proprio i due calciatori appena approdati alla corte di mister Laface: Isidoro Leonardi e Tonino Postorino.

Isidoro Leonardi, portiere classe ’86, è un volto ben conosciuto a Bocale, dove ha già giocato in due diverse circostanze, compreso un campionato di Promozione chiuso con la vittoria dei playoff e alcuni tornei di Eccellenza. Estremo difensore esperto ed affidabile, sicuramente tra i migliori della categoria come già dimostrato lo scorso anno in maglia Aurora.

Tonino Postorino, attaccante classe ’91, è uno di quei talenti in grado di fare la differenza sempre e comunque a prescindere dalla categoria,

Trascinatore dell’Aurora nelle ultime stagioni, in particolare lo scorso anno quando arrivò a sfiorare le venti reti in campionato.

Leonardi e Postorino, arrivati a titolo definitivo, rappresentano i primi due tasselli del Bocale ADMO pronto alla riscossa, oltre che alla rimonta. La società biancorossa rende note al tempo stesso due partenze: Demetrio Libri compie il percorso inverso rispetto ai due nuovi arrivati, accasandosi in prestito all’Aurora; Natale Borghetto, fermo da quest’estate ma di fatto ancora sotto contratto con il Bocale, passa invece a titolo definitivo al San Giorgio. A Libri e Borghetto un sentito ringraziamento per quanto fatto per la causa biancorossa e per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *