Calcio 5 under 21, pareggio tra Odissea e Policoro

Questo post é stato letto 23830 volte!

ODISSEA 2000 ROSSANO – AVIS POLICORO 2 – 2

ODISSEA 2000 ROSSANO: Cirullo, Tripodoro, Cortina, Simone, Sommario, Casacchia, Rizzuti, Brogneri, Salatino, Cetera, Milito, Attadia. All. Russo.

AVIS POLICORO: Dimatteo, Lillo, Stigliano, Grandinetti, Donadio, Xhafa, Scarcia, Bevilacqua, Fasanelli, Izzi. All. Scharnovski.

MARCATORI: 8’04’’ p.t. Izzi, 7’26’’ s.t. Lillo, 17’04’’ s.t. Milito, 17’ 34’’ s.t. Cortera

Debutta con un pareggio la formazione Under 21 dell’Odissea 2000. Il 2 a 2 ottenuto in rimonta contro il Policoro può ritenersi un buon inizio per ragazzi di mister Russo che, ricordiamo, sono quasi tutti classe ’97 e ’98 (ad eccezione di soli due giocatori) e alla prima esperienza nel futsal.

La partita – L’emozione e l’inesperienza giocano un brutto scherzo ai gialloblù che nel primo tempo faticano a prendere le misure agli avversari, i quali ne approfittano per gestire la gara e portarsi al riposo in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Izzi.

L’Odissea 2000 Rossano della seconda frazione di gioco è, invece, più spigliata, anche se a trovare il gol sono ancora gli ospiti che, al 7’26’’, trafiggono la difesa gialloblù con Lillo. La squadra di casa non si arrende e dà l’assalto alla difesa avversaria che, nel corso del minuto 17, capitola due volte sotto i colpi di Milito e Cortina.

Le Fosse – Sono molto soddisfatto di come si sono comportati i ragazzi, non era un compito semplice visto che la maggior parte di loro non aveva mai disputato una partita ufficiale di calcio a 5 – ha affermato a fine gara il Team Manager gialloblù Antonio Le Fosse –. Il punto ottenuto oggi premia l’impegno e la dedizione che questi giovani giocatori mettono in allenamento e il grande lavoro che sta facendo mister Russo. Come società abbiamo deciso di puntare su un gruppo che possa giocare insieme per un triennio e, al di là dei risultati – ha concluso Le Fosse – quello che ci interessa è la crescita sportiva e caratteriale di questo roster”.

Questo post é stato letto 23830 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *