Saletta su attentato a D’Agostino

peppe_saletta

Questo post é stato letto 17040 volte!

peppe_saletta
peppe_saletta

Di seguito la nota diffusa dal Consigliere Provinciale di Reggio Calabria Avv. Giuseppe Saletta, Vicepresidente del Consiglio e Capogruppo Lista “Scopelliti Presidente”:

“Ho appreso con sgomento ed attonito stupore la notizia dell’ignobile attacco al collega ed amico Raffaele D’Agostino. Dinanzi a questa infame aggressione esprimo tutta la mia solidarietà a lui ed ai suoi cari, con la certezza che nulla potrà intaccare la sua professionalità, la sua coerenza e la sua naturale inclinazione alla cura degli interessi generali.

Il Gruppo Consiliare “Lista Scopelliti Presidente”, l’assessore Giovanni Calabrese ed i Consiglieri Giovanni Arruzzolo e Pierfrancesco Campisi, mio tramite esprimono sdegno e condannano moralmente l’infame atto intimidatorio. Ci sentiamo direttamente sotto attacco poiché l’insolenza dei soliti ignoti colpisce non solo un amico, ma anche l’istituzione Provinciale e quindi la Democrazia e lo Stato. È necessario ora rispondere coi fatti alla sfacciataggine di chi ritiene di poter intimidire gli amministratori della cosa pubblica, continuando nel solco della legalità e dell’equità sociale, tutelando gli interessi dei cittadini onesti e perseguitando senza indugio coloro che si astraggono dallo Stato di diritto.

A Raffaele D’Agostino voglio dire senza esitazioni che noi saremo al suo fianco: le indegnità non possono condizionare l’attività di chi ogni giorno, con abnegazione e spirito di servizio, si impegna per lo sviluppo della propria terra”.

Questo post é stato letto 17040 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *