Saldo Tares 2013, Liberi di Ricominciare: “E’ illegittimo”

liberi di ricominciare

Questo post é stato letto 36900 volte!

liberi-di-ricominciareLunedì 23 dicembre, alle ore 17:00, presso la Sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale della Calabria, il Movimento Liberi di Ricominciare terrà una conferenza dal titolo “A pagare non può essere sempre il cittadino. Ecco perché il SALDO TARES È ILLEGITTIMO”.

Paolo Ferrara, Presidente del Movimento ha affermato: Anziché scendere in piazza a sostegno di chi crede di poter risolvere il problema utilizzando un atteggiamento arrogante – emulando quello finora utilizzato dai commissari – abbiamo deciso di convocare la cittadinanza, alla stessa ora dello stesso giorno del sit-in, per illustrare insieme ai legali e ai tecnici del Movimento Liberi di Ricominciare le motivazioni per le quali l’avviso di saldo TARES inviato dal comune è da ritenersi illegittimo, pertanto nullo”.

Questo post é stato letto 36900 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *