Roccella Ionica (Rc), al Piccolo Teatro il Collettivo Mulo

Questo post é stato letto 21870 volte!

 Torna il Collettivo Mulo (Musicisti della Locride) giovedì 26 febbraio, ore 21.30, al Piccolo Teatro di Roccella Ionica (RC).

  Alcuni tra i più rappresentativi musicisti della Locride ancora insieme per un’altra grande serata all’insegna della condivisione. Percorsi artistici differenti si uniscono in un’originale jam session densa di sperimentazioni. Strumenti e voci dialogheranno intrecciando le diverse espressioni musicali. Dopo il grande successo degli appuntamenti di aprile e maggio 2014, il Mulo torna attesissimo per una nuova imperdibile serata.

   Ospiti Mimmo Cavallaro e Francesco Sicari. E dal mondo del cinema Nick Mancuso, attore italo-americano di grande successo che ha lavorato accanto a mostri sacri come Charlton Heston, Sophia Loren e John Savage.

    Per lo spettacolo completamente autoprodotto il Collettivo Mulo ringrazia il service audio-luci di FM Eventi, l’associazione ATRI (associazione teatrale di Roccella Ionica) che gestisce la location dello spettacolo, Radio Roccella per la diretta e il Comune di Roccella Ionica. Ingresso libero.

Questo post é stato letto 21870 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *