Reggio Calabria, Risveglio Ideale dice NO al progetto Di Battista

Reggio Calabria, Risveglio Ideale dice NO al progetto Di Battista

Museo-Magna-Grecia-foto-autellitano

Museo-Magna-Grecia-foto-autellitano

L’associazione Risveglio Ideale con il Presidente On. Angela Napoli, si associa e supporta convintamente il fronte del NO al progetto “DI BATTISTA” e le forze sane e competenti del territorio che con professionalità e cognizione di causa contrastano tale realizzazione.

Per il momento ci stiamo dando da fare a raccogliere le adesioni per la petizione online e saremo disponibili e “fattivi” sul campo per l’auspicata raccolta firme dell’annunziato referendum.

Il progetto Di Battista deturperebbe una porzione importante e vitale del centro storico. La città di Reggio Calabria non può e non deve subire questo ulteriore scempio.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *