Reggina, a Varese spazio al 4-3-3

Reggina, a Varese spazio al 4-3-3

E’ un mister Gregucci estremamente carico quello che ieri pomeriggio si è presentato in sala stampa prima della partenza per Varese. Domani, gli amaranto affronteranno all’Ossola di Varese l’armata del tecnico Maran, in quello che sarà un vero e proprio spareggio play-off. I calabresi, infatti, sono a soli tre punti dai lombardi ed in caso di successo li agguanterebbero, superandoli in virtù degli scontri diretti, al sesto posto in classifica, l’ultimo utile per disputare i play-off promozione a fine stagione. Per Varese sono partiti anche capitan Bonazzoli e Campagnacci (entrambi partiranno comunque dalla panchina), out invece Adejo, Nicolas Viola, De Rose e Freddi (comunque squalificato per un turno).
Il tecnico tarantino, per questa importantissima trasferta, potrebbe optare per l’utilizzo della difesa a quattro. Il modulo, infatti, molto probabilmente sarà il 4-3-3 che si trasformerà in 4-5-1 in fase difensiva.

Questo il probabile schieramento amaranto:

4-3-3 Zandrini; D’Alessandro, Angella, Emerson, Rizzato; Armellino, Rizzo, Barillà; Ragusa, Viola A., Ceravolo.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *